Maglioni con cappuccio

Quantita dei prodotti: 9
Misura
Colore
Offerta
Materiale
Tipologia di prodotto

Maglioni da uomo con cappuccio

I maglioni con cappuccio sono una delle maggiori tendenze della moda maschile perché sono comodi, pratici e allo stesso tempo molto eleganti. I maglioni offerti nel nostro negozio online hanno cappucci regolabili e cappucci che non necessita di essere regolati. Alcuni sono particolarmente caldi grazie all'interno in pile. I materiali usati assicurano comfort, calore e seguono le ultime mode. Il cotone, la lana e i tessuti misti in viscosa, elastan e acrilico rendono i maglioni non solo comodi ma anche aderenti alla figura maschile, sottolineandola. La trama piatta e sottile rende i maglioni più aderenti. Il cappuccio ripara nei giorni freddi, ventosi e piovosi, e lo strato caldo assicura comfort termico.

L'offerta di Denley comprende i modelli più alla moda, con cuciture interessanti, originali inserti in altri materiali e vari tipi di chiusura. Alcuni dei nostri maglioni hanno strisce in eco-pelle cucite sulle spalle, sui gomiti o sui bottoni. Sono disponibili anche modelli con bottoni, cerniere e anche ganci. Alcuni maglioni con cappuccio si infilano dal collo ma hanno una apertura fino a metà, che dona particolare eleganza.

I maglioni da uomo offerti da Denley seguono le ultime mode maschili. Accentuano ogni stile maschile e stanno particolarmente bene con completi casual e cittadini. Si possono portare a scuola o al lavoro, a un incontro con gli amici e anche a una romantica passeggiata con una persona amata.

pixel