Reclami


  • I prodotti difettosi o sbagliati dovrebbero essere restituiti con il modulo di reclamo compilato con la nota www.bolf.it. Si prega di inviarlo al deposito più adatto elencato di seguito. Maggiori informazioni e le istruzioni si possono trovare qui.

  • Se non si dispone di una stampante è possibile allegare un modulo compilato a mano includendo:

  • - il proprio login del negozio ed il numero dell'ordine
    - nome, cognome e numero di telefono
    - indirizzo completo per la spedizione di ritorno
    - numero di conto e dati per il bonifico del cliente
    - il motivo del reclamo o la descrizione del difetto
  • LA MERCE DEVE ESSERE IMBALLATA ACCURATAMENTE PER PROTEGGERLA DA EVENTUALI DANNI DURANTE IL TRASPORTO

  • Si informa che non accettiamo pacchi con pagamento alla consegna. Rimborseremo l'importo al conto bancario del Cliente.
  • Dopo il ritiro del pacco con gli allegati di cui sopra il reclamo verrà preso in esame entro 14 giorni e ti verrà inviata la notifica relativa.
  • Se si verificano dei problemi, dopo il ricevimento del pacco ti contatteremo per telefono o per e-mail.
  • La spedizione della merce al cliente avviene tramite corriere DHL
  • Per ottenere informazioni sul reclamo si prega di contattare il Reparto Cambi, Resi e Reclami
  • BOLF GmbH

    Nordstr. 11A
    02763 Zittau
    Germany

  • BOLF-M Burch

    Maison Tajan
    Village D'en Haut
    Gouaux de Larboust
    France

  • BOLF - IFS - Ezi Returns

    Via Vanoni 5
    20037 Paderno Dugnano
    Milan
    Italy

  • BOLF Returns-DES Ltd

    363 Stockley Close
    West Drayton
    Heathrow UB7 9BL
    UK

  • BOLF-IMX

    Calle Diamante 19
    P.I. La Ermita
    29603 Marbella
    Spain

  • BOLF Sp. z o.o. Sp. k.

    ul. Kożuchowska 32
    65-364 Zielona Góra
    Poland

  • bolf.cz/BOLF Sp. z o.o. Sp. k.

    P.O.BOX č.25
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    Czech Rep.

  • Bolf.sk-olzalogistik

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    Slovakia

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