Reclami


  • I prodotti difettosi o sbagliati dovrebbero essere restituiti con il modulo di reclamo compilato con la nota www.bolf.it. Si prega di inviarlo al deposito più adatto elencato di seguito. Maggiori informazioni e le istruzioni si possono trovare qui.

  • Se non si dispone di una stampante è possibile allegare un modulo compilato a mano includendo:

  • - il proprio login del negozio ed il numero dell'ordine
    - nome, cognome e numero di telefono
    - indirizzo completo per la spedizione di ritorno
    - numero di conto e dati per il bonifico del cliente
    - il motivo del reclamo o la descrizione del difetto
  • LA MERCE DEVE ESSERE IMBALLATA ACCURATAMENTE PER PROTEGGERLA DA EVENTUALI DANNI DURANTE IL TRASPORTO

  • Si informa che non accettiamo pacchi con pagamento alla consegna. Rimborseremo l'importo al conto bancario del Cliente.
  • Dopo il ritiro del pacco con gli allegati di cui sopra il reclamo verrà preso in esame entro 14 giorni e ti verrà inviata la notifica relativa.
  • Se si verificano dei problemi, dopo il ricevimento del pacco ti contatteremo per telefono o per e-mail.
  • La spedizione della merce al cliente avviene tramite corriere DPD
  • Per ottenere informazioni sul reclamo si prega di contattare il Reparto Cambi, Resi e Reclami
  • BOLF - IFS - Ezi Returns

    Via dell'Industria 58/A
    20037 Paderno Dugnano
    Milano

pixel