Camicie a maniche lunghe

Quantita dei prodotti: 458
Misura
  • 1-Ubrania
Colore
Prezzo
Marca
Offerta
Materiale
Motivo
Dopasowanie
Tipologia di prodotto

Camicie da uomo a maniche lunghe

Le classiche camicie da uomo a maniche lunghe sono un must in ogni armadio poiché conferiscono eleganza indipendentemente dall'età e sono adatte a molte situazioni. Una camicia bianca o azzurra e un abito sono un completo intramontabile, ideale per ogni occasione formale. Ma le maniche lunghe non sono riservate solo agli stili eleganti. Offriamo molte camicie che, pur avendo le maniche lunghe, hanno uno stile più casual. Tutto dipende dal taglio e dai colori. I colori forti e i design vistosi danno più libertà e queste camicie sono adatta alla vita giornaliera - al lavoro, se non c'è un rigido dress code, a un appuntamento, un'uscita in città con gli amici oppure un incontro famigliare informale. Si abbinano molto bene ai jeans e ai pantaloni chinos.

Tutte le camicie in vendita nel negozio online Denley si caratterizzano per la massima qualità, i materiali adatti e l'esclusivo design che garantisce un look alla moda. La vestibilità slim fit e il cotone misto a poliestere assicurano comfort, lusingano la figura e durano a lungo.

La vasta e differenziata offerta del nostro negozio di abbigliamento maschile consente ad ognuno di selezionare la camicia giusta in base alle proprie preferenze. Per gli uomini che amano gli stili audaci consigliamo le camicie a maniche lunghe in colori intensi come il rosa e motivi piccoli e originali. Per tutti quelli che si trovano più a loro agio negli abiti classici saranno ideali le intramontabili camicie a tinta unita, bianche o azzurre, con l'orlo leggermente arrotondato, una striscia decorativo presso i bottoni, polsini semplici ad un bottone e una tasca sul petto sinistro. Tutto ciò si trova nel negozio Denley.

pixel