Coronavirus - acquisti online e come ritirare un pacco in modo sicuro?

CORONAVIRUS - ACQUISTI ONLINE E COME RITIRARE UN PACCO IN MODO SICURO?

SICURO >> PIÙ SICURO >> TRAMITE INTERNET

APRITE LA SPEDIZIONE COME SUGGERISCE BOLF!

Speriamo che il coronavirus scompaia così rapidamente come è apparso, sconvolgendo le nostre vite. Prima di fornirti un pacchetto di informazioni specifiche e consigli pratici sullo shopping online e sul ritiro di un pacco da un corriere, …

CORONAVIRUS E ACQUISTI

Come fare acquisti in sicurezza quando il coronavirus si diffonde per goccioline? Prima di tutto, evitare a tutti i costi i luoghi pubblici in cui siamo esposti a stretto contatto e quindi infezioni. Certo, i negozi sono questi posti.

...insieme a tutta la squadra di Bolf, vi auguriamo:

salute, serenità ed energia positiva per sopravvivere a questo momento difficile!

NON CORRIAMO ALCUN RISCHIO!

Sosteniamoci a vicenda, manteniamo i rischi al minimo e battiamo il coronavirus insieme a una serie di buone pratiche di acquisto!

REGOLA N° 1

EVITARE I LUOGHI PUBBLICI/p>

Il coronavirus si diffonde tramite goccioline trasportate dall'aria, quindi l'isolamento è la migliore protezione contro le infezioni!

REGOLA N° 2

ANNULLA LO SHOPPING NEI NEGOZI

Se possibile, ovviamente. Tieniti ad almeno 1 metro di distanza dall'altra persona nelle file di cassa e sugli scaffali!

Così come è difficile fare la spesa quotidiana di cibo e generi di prima necessità online, è completamente diverso con i vestiti!

REGOLA N° 3

FARE ACQUISTI ONLINE

Acquista online ogni volta che è possibile, perché questo ridurrà al minimo il rischio di infezione da coronavirus!

REGOLA N° 4

SUPERARE LE DIFFICOLTÀ

La sicurezza prima di tutto, ma non lasciate che il coronavirus vi impedisca di comprare vestiti o di approfittare di interessanti promozioni!

CORONAVIRUS E ACQUISTI ONLINE

Gli acquisti online possono ridurre praticamente a zero il rischio potenziale di infezione da coronavirus. Come è possibile? Per due ragioni!

  1. È possibile eliminare il contatto con il corriere.

  2. Il rischio di infezione durante la ritirata della spedizione può essere pari a zero.

Ma partiamo dall'inizio.

COME SI FA A RITIRARE IL PACCO IN MODO SICURO DAL CORRIERE?

Il metodo classico di consegna degli acquisti è quello di ritirare il pacco presso il corriere. Tuttavia, questo metodo di consegna non è ottimale per diversi importanti motivi.

  • Per la specificità del suo lavoro, il corriere incontra ogni giorno un gran numero di persone, esponendosi così a contrarre il coronavirus.

  • Naturalmente, i corrieri hanno procedure di consegna dei pacchi chiaramente definite per ridurre al minimo i rischi (inclusi guanti monouso, sanificazione delle mani prima e dopo ogni consegna di un pacco da parte di un corriere).

  • Ricordate che ...

    fare acquisti online e ritirare un pacco da un corriere è molto più sicuro che acquistare in negozio. Il rischio di contrarre il coronavirus è diverse centinaia di volte inferiore, soprattutto se segui i suggerimenti di seguito!

COME RITIRARE UN PACCHETTO DAL CORRIERE - 7 PREZIOSI CONSIGLI

  1. Mantenere una distanza (almeno 1 m) durante il ritiro del pacco.

  2. Cerca di non toccare la mano del corriere.

  3. Potete ritirare il pacco in un guanto monouso per ritirarlo in modo sicuro e, ad esempio, firmare sul terminale o sulla lista dei clienti.

  4. Dopo aver ricevuto la confezione, lavarsi le mani molto accuratamente e per almeno 30 secondi con acqua calda e sapone e, se possibile, utilizzare un disinfettante ad alto contenuto di alcol.

  5. Per una maggiore sicurezza, lasciare il pacco qualche ora prima di aprirlo. È possibile farlo anche con guanti monouso.


BREVE RIASSUNTO

Supera in astuzia il coronavirus acquistando online!

Prova a fare acquisti online e supera la minaccia limitando il contatto con altre persone e osservando le norme di sicurezza.

Nel nostro negozio online di abbigliamento da uomo puoi fare acquisti comodamente e in sicurezza.

Cogliendo questa opportunità, ti auguriamo buona salute, allegria e che il coronavirus eviti la tua città, quartiere residenziale e dintorni.

Vi auguriamo tutto nella moda!

pixel