Giacche di jeans

Quantita dei prodotti: 89
Misura
  • 1-Ubrania
Colore
Prezzo
Marca
Offerta
Materiale
Motivo
Dopasowanie
Tipologia di prodotto

Giacche in denim

La giacca in denim da uomo è un classico della moda ce aggiunge un tocco grezzo a qualsiasi stile. Si adatta molto bene con i jeans contrastanti, pantaloncini corti, o anche i chino per occasioni più formali ed eleganti. Giorni d’oro delle giacche di jeans da uomo.
Oggi, questo capo ha lo stato di capo di culto, ma la sua storia risale a 150 anni fa. Fu allora che i primi modelli di giacche in denim da lavoro furono utilizzati negli Stati Uniti. Tuttavia, assomigliavano in realtà le camicie robuste, e per la loro forza, erano indossati anche dai cercatori d'oro. Il modello popolare oggi è diventatà richiesta solo negli anni ‘30 del secolo scorso. Con il tempo, le giacche di denim da uomo erano amate anche dai contadini e divennero una parte indispensabile dei western popolari, che risvegliarono la moda del denim. Ad oggi, la giacca in denim è considerata uno degli elementi di stile più maschili e si adatta perfettamente allo streetwear urbano moderno.

Il classico in versione rinnovato
La più classica giacca di jeans è in blu e si caratterizza con un taglio corto per adattarsi alla silhouette, tasche sul petto e chiusura con bottone. Il negozio Bolf offre anche versioni rinnovati di questo capo, ad esempio: giacche di denim nere, con stampem applicazioni sulla schiena, abrasioni e anche le felpe blu, celesti e grigie, che possono essere indossati in combinazione con una camicia o un maglione.

Come si indossa la giacca in denim da uomo?
La giacca jeans da uomo sta subendo un grande ritorno alla moda ed arrichierà perfettamente le tendenze moderne. Scegliendo un modello giusto di questo capo, ci sono alcune regole da tenere a mente. Sopratutto si presentano bene i modelli ben abbinati alla silhouette che enfatizzano i vantaggi del corpo e arrivano fino ai fiancho. Inoltre, bisogna che al denim non piace la concorrenza. Pertanto, se si desidera combinare ad esempio pantaloni fatti di questo materiale con una giacca, vale la pena di puntare su diverse tonalità e aggiungere ad esempio la felpa con cappuccio, t-shirt e scarpe sneakers colorate.

Abbinamenti eleganti con una giacca da uomo in denim
La giacca di jeans da uomo appare raffinata in compagnia di tessuti più spessi, come pantaloni cargo, chino di cotone o maglioni a trama fitta e camicie di flanella. La giacca denim con pelliccia può essere abbinata ad una comoda felpa, pantaloni tipo chino e scarpe da ginnastica. La felpa di jeans più sottile da uomo sarà ideale per l’abbigliamento a strati, ad esempio sopra una camicia aperta con la t-shirt classica sotto in colore bianco.

Giacche di jeans maschili – non solo per scopi sportivi
Il moderno giubino in denim permette di creare set molti attraenti. È interessante notare che si può indossare non solo in modo sportivo, ma anche combinando con elementi di abbigliamento più eleganti. Il giubino di jeans da uomo con taglio slim si indossa con successo insieme con i pantaloni chino, ad esempio in colore grigio o blu ed anche con camicie e con cappotto. La giacca in denim in grigio, invece, enfatizzerà perfettamente gli outfit minimalistici con i pantaloni stretti e scarpe sneackers bianche. Anche la giacca di jeans nera, che sostituisce con successo la giacca d’abito, è considerata universale.

Il soprabito perfetto per la primavera e l’estate
La felpa in denim maschile diversifica perfettamente stili primaverili ed estivi, ma anche quelli urbani. Si combina eccezionalmente con i jogger, pantaloni chino colorati e anche con i pantaloncini corti. Può essere indossato con successo a strati sopra morbide e calde felpe sportive e sopra camicie in motivo e t-shirt. Utile da notare è il fatto che gli accessori che completano un look urbano con la giacca denim come ad esempio una sciarpa calda, cappellino da baseball e occhiali da sole.

Ampia scelta di giacche jeans da uomo
Se siete alla ricerca di una giacca in denim di tendenza, date un'occhiata alla vasta gamma dell’offerta Bolf. Qui troverete giacche in denim in blu, grigio e nero realizzati con materiali confortevoli e resistenti. Le giacche hanno stili diversi e sono disponibili in molte taglie, in modo da poterle abbinare con successo a qualsiasi figura e stile.

pixel