Maglioni da uomo

Quantita dei prodotti: 192
Maglioni infilabile dalla testa bianchiMaglioni infilabile dalla testa marroniMaglioni infilabile dalla testa neriMaglioni infilabile dalla testa rossiMaglioni infilabile dalla testa violaMaglioni infilabile dalla testa bluMaglioni infilabile dalla testa fluorescentiMaglioni infilabile dalla testa azzurriMaglioni infilabile dalla testa arancioniMaglioni infilabile dalla testa rosaMaglioni infilabile dalla testa grigiMaglioni infilabile dalla testa multicoloreMaglioni infilabile dalla testa verdiMaglioni infilabile dalla testa gialliPozostałe swetry wkładane przez głowęMaglioni a zip bianchiMaglioni a zip marroniMaglioni a zip neriMaglioni a zip rossiMaglioni a zip bluMaglioni a zip azzurriPomarańczowe swetry rozpinaneMaglioni a zip grigiMaglioni a zip verdiMaglioni chiusi con botoniMaglioni a zipMaglioni tipo dolcevita bianchiMaglioni tipo dolcevita marroniMaglioni tipo dolcevita neriMaglioni tipo dolcevita rossiMaglioni tipo dolcevita violaMaglioni tipo dolcevita bluMaglioni tipo dolcevita fluorescentiMaglioni tipo dolcevita azzurriMaglioni tipo dolcevita arancioniMaglioni tipo dolcevita rosaMaglioni tipo dolcevita grigiMaglioni tipo dolcevita multicoloreMaglioni tipo dolcevita verdiMaglioni tipo dolcevita gialliMaglioni tipo dolcevita di cotoneMaglioni leggeri tipo dolcevitaMaglioni tipo lupettoPozostałe golfyMaglioni senza maniche neriMaglioni senza maniche bluMaglioni senza maniche grigiMaglioni V-collo bianchiMaglioni V-collo marroniMaglioni V-collo neriMaglioni V-collo rossiMaglioni V-collo violaMaglioni V-collo bluMaglioni V-collo fluorescentiMaglioni V-collo azzurriMaglioni V-collo arancioniMaglioni V-collo rosaMaglioni V-collo grigiMaglioni V-collo multicoloreMaglioni V-collo verdiMaglioni V-collo gialliMaglioni con collo alto bianchiMaglioni con collo alto neriMaglioni con collo alto rossiMaglioni con collo alto bluMaglioni con collo alto arancioniMaglioni con collo alto grigiMaglioni con cappuccio bianchiMaglioni con cappuccio neriMaglioni con cappuccio bluMaglioni classicibianchiMaglioni classicimarroniMaglioni classicineriMaglioni classicirossiMaglioni classiciviolaMaglioni classici bluMaglioni classicifluorescentiMaglioni classiciazzurriMaglioni classiciarancioniMaglioni classicirosaMaglioni classicigrigiMaglioni classiciverdiMaglioni classicigialliMaglioni a fantasia bianchiMaglioni a fantasia marroniMaglioni a fantasia neriMaglioni a fantasia rossiMaglioni a fantasia bluMaglioni a fantasia azzurriMaglioni a fantasia grigiMaglioni a righe grigi
Misura
  • 1-Ubrania
Colore
Prezzo
Marca
Offerta
Materiale
Motivo
Dopasowanie
Tipologia di prodotto

Maglioni da uomo classici

I maglioni da uomo che offriamo sono in gran parte modelli classici che si caratterizzano per i colori tenui, i modelli semplici, i polsini e i materiali che non solo assicurano caldo e comfort ma consentono al maglione di adattarsi alla figura e sottolinearla. L'assortimento del negozio comprende maglioni alla moda con collo a V o classico girocollo nonché modelli con finiture originali e accessori, ad es. toppe cucite sui gomiti. I maglioni classici si infilano dal collo. Tutti i modelli che si trovano nel negozio Denley non solo seguono le mode attuali ma sono anche caldi, piacevoli al tocco e assicurano un alto comfort d'uso. In gran parte ciò è dovuto ai materiali con cui sono realizzati i maglioni da uomo. Si tratta innanzitutto di lana e cotone ma la viscosa, l'acrilico e l'elastan fanno aderire il tessuto al corpo. Ciò è dovuto alla distintiva trama, che è quasi invisibile e molto sottile. Questo tipo di tessuto è anche garanzia di qualità che si manterrà a lungo nonostante i lavaggi. In base alle preferenze personali è possibile scegliere maglioni classici ma anche modelli differenziati dai colori - dagli intramontabili nero, marrone, blu e grigio a colori più intensi, ad es. rosso, verde e anche turchese. Alcuni modelli a tinta unita sono impreziositi da delicate cuciture visibili che gli aggiungono carattere.

I classici maglioni da uomo sono una scelta ideale per ognuno perché sono indumenti adatti ad ogni situazione - per il lavoro, per un incontro privato o di lavoro e anche per un appuntamento. I caldi maglioni alla moda si abbinano molto bene con lo stile cittadino e casual.

pixel