FAQ

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PRIMA DI ACQUISTARE

Appena possibile cercare un prodotto su Bolf.co.it?

Per cercare in modo efficace un prodotto nel negozio Bolf.co.it, inserisci il nome del prodotto nella finestra con la lente di ingrandimento nell'angolo in alto a destra o utilizza il menu nella parte superiore della pagina. Innanzitutto, scegli se sei interessato all'abbigliamento da uomo o da donna, quindi seleziona una categoria di prodotto.

Come posso effettuare un ordine?

Gli ordini nel nostro negozio possono essere effettuati tramite il sito web www.Bolf.co.it, per telefono o per e-mail. Istruzioni dettagliate per gli acquisti online si trovano qui: Come si compra? (https://www.bolf.co.it/Come-acquistare-cterms-ita-779.html) In caso di problemi si prega di contattare l'Ufficio Assistenza Clienti, i nostri consulenti vi aiuteranno e vi consiglieranno per telefono o via e-mail.

Quali dati sono necessari per effettuare un ordine?

Per effettuare un ordine tramite il sito web, devi prima di tutto avere un indirizzo e-mail attivo. Inoltre, nel modulo di acquisto, è necessario fornire i dati personali e di contatto necessari per l'ordine e la spedizione: nome e cognome, indirizzo di spedizione, numero di telefono del corriere. Quando si effettua un ordine per telefono, non è necessario un indirizzo e-mail.

Qual è il tempo di elaborazione dell'ordine?

I tempi di evasione dell'ordine dipendono dalla forma di pagamento scelta e dal corriere. I dettagli possono essere trovati qui: Tempo di elaborazione dell'ordine

C'è un importo minimo dal quale devo effettuare un ordine?

No, è possibile effettuare un acquisto per qualsiasi importo.

Come sarò informato dell' ordinazione?

La conferma di un ordine correttamente effettuato sarà inviata via e-mail all'indirizzo di posta elettronica fornito. Di solito la conferma viene inviata subito dopo l'ordine, ma a volte bisogna aspettare anche fino a diversi minuti. Se non vedete la conferma nella cartella principale della posta, cercate nella cartella Spam o Posta indesiderata.

Quali sono i metodi di pagamento?

Ci sono diversi modi per pagare gli acquisti nel negozio Denley.pl. La scelta del metodo di pagamento deve essere effettuata nella fase finale dell'ordine. Offriamo: bonifico elettronico (BLIK, PayU, PayU Pay Later), bonifico tradizionale, pagamento con carta di credito o gift card. I dettagli possono essere trovati qui: Modi di pagamento


DURANTE L'ACQUISTO

Posso modificare il mio indirizzo di consegna se il mio ordine è già stato spedito?

Purtroppo, un ordine che è stato spedito non è più sotto il nostro controllo e non possiamo modificare l'indirizzo di consegna. Se ti interessa, contatta il fornitore e prova a negoziare un cambio di indirizzo con lui.

Le taglie sono disponibili su Bolf.co.it standard? Come scegliere una taglia?

L'offerta del negozio Bolf.co.it comprende prodotti di molti produttori, quindi le dimensioni dei singoli prodotti possono variare. Per assicurarsi che la taglia sia selezionata correttamente, prima di ogni acquisto, è necessario controllare la taglia nella TABELLA TAGLIA INDIVIDUALE fornita con ogni prodotto.

Cosa devo fare se non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail?

Se l'e-mail di conferma dell'ordine non è apparsa immediatamente nella tua casella di posta, attendi qualche minuto e controlla le tue cartelle Spam e/o Posta indesiderata. Se non trovate una e-mail, potete contattare il nostro Servizio Clienti, dove i nostri consulenti vi aiuteranno sicuramente. Il contatto con Servizio di Assistenza dei Clienti si trova qui

Come si paga online?

Tutti i metodi di pagamento disponibili, compreso il pagamento online, possono essere trovati qui: Modalità di pagamento Garantiamo che i pagamenti online su Bolf.co.it supportino sistemi autorizzati e sicuri: Klarna, PayU e PayPal.

E' possibile ritirare l'ordine personalmente?

Non è possibile ritirare di persona.

Quanti prodotti posso aggiungere al mio carrello?

Non esistono limiti di questo tipo nel negozio Bolf.co.it Ecco perché non devi limitarti e puoi fare grandi acquisti con noi! Inoltre, se il valore dei vostri acquisti nel carrello supera i più che €250 riceverete da noi uno sconto supplementare del 10%. Benvenuti alla follia dello shopping!

Cosa devo fare se un articolo della mia lista dei desideri o del mio cestino è già esaurito?

Se il prodotto non è disponibile, fare clic sulla taglia che si desidera ordinare. Apparirà una finestra per inserire l'indirizzo e-mail a cui invieremo una notifica quando la taglia sarà già disponibile. Va ricordato che tale azione non costituisce una prenotazione del prodotto. È solo un'informazione che il prodotto è tornato in vendita. La notifica sarà inviata a tutti i clienti che hanno scelto questa opzione e il prodotto sarà venduto in base al principio "primo arrivato, primo servito".

Qual è lo stato del mio ordine e quando lo riceverò?

Potete controllare lo stato del vostro ordine su Bolf.co.it qui: Stato dell'ordine

E' possibile prenotare un prodotto?

Non esiste una tale possibilità.

Non sono riuscito a pagare l'ordine. Cosa devo fare per completare l'ordine?

Se avete un problema con il pagamento online, contattate il Servizio Clienti dove i nostri consulenti vi consiglieranno cosa fare. Possono aiutarvi, tra l'altro, inviando un nuovo link di pagamento.

Come posso contattare il Servizio Clienti?

L'Ufficio Assistenza Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 15:00. I nostri consulenti sono in attesa delle vostre domande. Potete raggiungerli per telefono al numero +49 (0) 3583 863 86 64 e anche per e-mail: e-mail: negozio@bolf.co.it


DOPO L'ACQUISTO

E' possibile provare i vestiti durante il ritiro al corriere?

Purtroppo, non esiste una tale possibilità. I vestiti dovrebbero essere ritirati e poi provarli liberamente a casa. Se l'abbigliamento risultasse non adatto, è possibile restituirlo entro 30 giorni. Scoprirete come fare questo qui: Sostituzioni e resi.

Come fare un ritorno o uno scambio?

La procedura di restituzione e di scambio è qui descritta in dettaglio: Cambi-e-Resi

A quale indirizzo devo spedire il pacco di ritorno?

I resi devono essere inviati al seguente indirizzo:

BOLF - IFS - Ezi Returns
Via Vanoni 5
20037 Paderno Dugnano
Milan
con la nota www.Bolf.co.it

Quali prodotti non sono restituibili?

I prodotti che recano i segni d'uso non sono restituibili. Inoltre, i prodotti devono avere tutte le etichette per poter essere restituiti. Vi informiamo inoltre che non è possibile restituire o sostituire le maschere protettive ai sensi dell'art. 38 punto 5 della legge sui diritti dei consumatori (prodotto per l'igiene personale).

Chi sostiene il costo del pacchetto di ritorno?

Le spese di restituzione della merce sono a carico del Cliente. Il pacco di ritorno può essere rispedito al nostro indirizzo da qualsiasi vettore. Informazioni dettagliate sono disponibili qui: Cambi e resi.

Ho ricevuto un prodotto difettoso. Cosa devo fare?

I reclami su Bolf.co.it sono gratuiti. Una descrizione dettagliata della procedura di reclamo si trova qui: Reclami

Quando verrà elaborato il rimborso per la merce restituita?

Il denaro per la merce restituita vi sarà rimborsato entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione. Vi informiamo che il negozio non tiene un registro dei pacchi in arrivo. Potete controllare lo stato del vostro pacco sul sito web del corriere a cui lo avete rispedito. Dopo aver considerato la restituzione, riceverete una notifica via e-mail e una correzione della fattura, l'importo dovuto vi sarà restituito entro 14 giorni.

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