Giacche tipo softshell Uomo

Quantita dei prodotti: 37
Misura
Colore
Prezzo
Marca
Offerta
Materiale
Motivo
Dopasowanie
Tipologia di prodotto

Giacche softshell

Giacche tipo softshell – giacche perfette per vento e pioggia
Le giacche softshell da uomo sono un’ottima scelta non solo per gli atleti professionisti o dilettanti che amano trascorrere il tempo attivamente all’aria aperta, ma anche per gli uomini che apprezzano il comfort, la praticità e lo stile universale. Sono particolarmente adatti per escursioni in montagna, trekking o escursioni autunnali spontanee in città. A quanto risulta, la giacca da uomo in softshell è uno degli elementi indispensabili nel guardaroba di ogni uomo. Protegge perfettamente dal vento e dal freddo, ma garantisce un comfort d'uso unico anche nelle condizioni climatiche più estreme. Le giacche softshell da uomo, molto confortevoli ed estremamente funzionali, sono ideali per escursioni in montagna o trekking, ma sono insostituibili anche durante le passeggiate di inizio primavera o incontri con gli amici. Si presenterà perfettamente anche per la corsa - forniranno un adeguato isolamento contro il freddo. Questa giacca permetterà anche di fare jogging durante le piogge senza preoccuparsi del freddo o dell'umidità.

Il tessuto softshell, quindi come sono realizzate le giacche traspiranti
Softshell è una sprta di tessuto speciale che protegge efficacemente dall’effetto rinfrescante del vento, motivo per cui queste giacche sono spesso chiamate "windstopper". Allo stesso tempo, queste giacche turistiche sono caratterizzate da un’elavata traspirabilità, cioè dalla capacità di asportare il capore acqueo prodotto dal corpo umano durante l’esercizi fisici. Il negozio Bolf offre una vasta gamma di comode e universali giacche da uomo tipo mezza stagione in softshell, che sono un ottimo complemento sia per outfit primaverili che per autunnale e invernale. I modelli disponibili si distinguono con loro l'eccellente lavorazione e il design alla moda, rendendoli una scelta eccellente per gli uomini che sono alla ricerca di una giacca mezza stagionata funzionale ed elegante.

Giacca softshell – scegli il modello perfette per te
Grazie ad elementi come il cappuccio staccabile, il collo alto, le maniche regolabili e l-elastici, e persino le tasche interne per il telefono o la tasca sulla manica sulla manica. Le giacche maschili tipo softshell possono essere adattate alle esigenze di ogni utente. Indipendentemente dagli additivi, tutti i modelli offrono un'eccellente protezione dal vento e dal freddo, permettendo alla pelle di respirare. E' inoltre necessario sottolineare lo stile unico delle giacche in softshell. Sottolineano perfettamente la silhouette e allo stesso tempo proteggono efficacemente dalla pioggia o dal vento freddo. Inoltre, liberano gli uomini dalla necessità di indossare diversi strati di abbigliamento, ma anche proteggono anche dal raffreddamento o dal surriscaldamento del corpo, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. La giacca softshell da uomo è più di una semplice giacca a vento. I modelli proposti da Bolf sono molto leggeri, estremamente flessibili, non limitano i movimenti e forniscono un isolamento molto efficace dal vento e dalla pioggia. Chi vuole adattarli al proprio gusto individuale può scegliere gli accessori estetici secondo i propri gusti. Le giacche Softshell hanno cerniere decorative in colori a contrasto e pratiche tasche interne ed esterne. Le giacche maschili tipo softshell sono insostituibili sia in condizioni di vento e umidità, e grazie alla varietà dei modelli disponibili e dei colori ricchi, sono un complemento perfetto per qualsiasi stile outdoor.

pixel