Domande più frequenti

Prima di ordinare



  • È possibile effettuare un ordine senza creare un account?
  • Sì. È possibile effettuare un ordine senza creare un account e senza accedere al negozio. Dopo aver aggiunto i prodotti al carrello, nella sezione Dati di Spedizione selezionare l'opzione "ORDINA SENZA REGISTRAZIONE”. Tuttavia invitiamo a creare un account. L'account nel negozio consente di salvare la cronologia degli acquisti e dà il diritto al cliente di possedere una Carta Fedeltà.
  • Come verificare se un prodotto è disponibile?
  • Ogni prodotto sul nostro sito possiede informazioni sulla disponibilità e sul tempo approssimativo di realizzazione.
  • Posso contare su uno sconto o altri bonus sugli acquisti?
  • Eventuali promozioni e sconti si trovano nella sezione Promozioni. Periodicamente organizziamo giorni con spedizione gratis. Nel negozio vigono anche soglie sconti che vengono applicate automaticamente. Per essere sempre aggiornato su promozioni, novità e offerte speciali inscriviti alla nostra newsletter.
  • È possibile acquistare a rate?
  • Sì. Nella scheda del prodotto è possibile calcolare le rate. Quando si ordina scegliere come metodo di pagamento le rate elettroniche.
  • Di che materiale sono fatti i prodotti in vendita??
  • I materiali sono indicati nelle descrizioni dei prodotti offerti.
  • Da dove vengono i vestiti del negozio www.bolf.co.it?
  • I nostri vestiti e le nostre collezioni sono realizzati su misura dai fabbricanti e distributori ufficiali dei marchi di cui siamo l'unico rappresentante e contraente.

Durante l'ordine



  • Posso ritirare la merce di persona?
  • Non è possibile. Le merci sono sempre consegnate solo con il servizio di spedizione DHL.
  • Quali sono i metodi di pagamento dei prodotti acquistati??
  • I metodi di pagamento sono disponibile alla pagina Metodi di pagamento section.
  • Quali sono i costi di spedizione per grandi ordini?
  • I costi di spedizione sono immutabili. Il numero di articoli ordinati, pertanto non ha alcun impatto sulla quantità di spese di spedizione. La spedizione in Germania è gratuita. Informazioni dettagliate sui costi di spedizione si trovano nella sezione Costi e metodi di consegna section.
  • Posso ricevere la fattura IVA?
  • La fattura IVA viene rilasciata su richiesta del cliente. Per ricevere, dovresti compilare ulteriori campi durante il processo di ordine o inviare i dati richiesti con un e-mail in una data successiva:


    - Nome della società (nome e cognome)

    - Indirizzo

    - Numero di identificazione fiscale

    La fattura IVA è solo sulle merci che sono effettivamente nell'ordine e solo sulla persona che ha acquistato la merce. La fattura viene generata automaticamente e non può essere modificata.
  • Qual è il tempo di realizzazione dell'ordine?
  • Il tempo indicativo di consegna del prodotto acquistato è disponibile alla sezione: Tempo di realizzazione dell'ordine. Quando acquisti i prodotti e effettui un acconto, il pacchetto verrà spedito solo dopo che riceviamo il pagamento, quindi il termine di consegna può richiedere fino a 5 giorni.
  • I pacchi vengono spediti nel fine settimana?
  • Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì. Non spediamo pacchi il sabato, la domenica e nei giorni festivi. I corrieri non consegnano pacchi nel fine settimana.
  • Qual è il costo totale della merce acquistata?
  • Il costo totale dell'ordine è : valore della merce + costi di spedizione.
  • Perché le mie dimensioni sono diverse da quelle indicate nella tabella delle dimensioni?
  • Ciò deriva dal fatto che le dimensioni indicate nelle tabelle sono misurate su una superficie piana (senza stiramento). Ogni fabbricante ha un proprio sistema di misurazione, per questo occorre sempre farsi guidare dalla tabella delle dimensioni indicata nella descrizione del prodotto. Le istruzioni per misurare i vestiti e scegliere la taglia si trova nella sezione: Come scegliere la taglia.

Dopo aver effettuato l'ordine



  • È possibile apportare modifiche all'ordine e la metodo di pagamento?
  • Per modificare l'ordine, rimuovere uno dei prodotti o cambiare il metodo di pagamento contatta il Servizio Clienti. Non è possibile apportare modifiche a un ordine che è già stato inviato.
  • È possibile annullare un ordine già effettuato?
  • Se desideri annullare il tuo ordine, dovresti accedere al tuo account su www.bolf.co.it e clicca su "annulla l'ordine" nella pagina Miei ordini. È possibile annullare l'ordine contattando il Servizio Clienti. Non è possibile annullare un ordine che è già stato inviato.
  • È possibile accordarsi con il corriere per un'ora di ritiro specifica?
  • Bolf.co.it non ha alcuna influenza sul tempo di consegna del corriere al destinatario. Il corriere deve accordarsi con il Cliente prima della consegna. Non siamo in contatto diretto con i singoli corrieri che operano sul territorio.
  • Dove è possibile trovare informazioni su come localizzare il pacco spedito?
  • Si invita a visitare la sezione: Stato della spedizione.Là troverete il localizzatore dei pacchi della società di spedizioni. È sufficiente inserire il numero di spedizione per loczalizzarla.
  • Il pacco non è arrivato - cosa fare?
  • Se il pacco non arriva entro 5-7 giorni lavorativi si prega di contattarci via e-mail o telefonicamente. Fornendoci il vostro login e il numero dell'ordine ci permetterete di verificare cosa succede con l'ordine/il pacco.
  • Ho scelta la taglia sbagliata - cosa fare?
  • Le regole di cambio della merce acquistata sono disponibili alla sezione: Cambi e Resi.
  • Posso restituire un prodotto? Come?
  • Le regole di reso della merce acquistata sono disponibili alla sezione: Cambi e Resi.
  • Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato - cosa fare?
  • Si prega di informarci della situazione il prima possibile via e-mail o telefonicamente. Se l'errore è nostro cambieremo il prodotto con uno corrispondente e rimborseremo i costi di spedizione. La merce resa deve essere inviata a noi senza pagamento alla consegna con il Modulo di Reclamo compilato. Le regole di reclamo della merce acquistata sono disponibili alla sezione: Reclami .
  • La merce ricevuta è difettosa - cosa fare?
  • Si prega di informarci del difetto il prima possibile via e-mail o telefonicamente. In questo caso sostituiremo il prodotto con uno di pieno valore e rimborseremo i costi di spedizione. Le regole di reclamo della merce acquistata sono disponibili alla sezione:Reclami.


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