Dizionario di moda

JS Bin

BOLF DIZIONARIO DI MODA

La moda custodisce molti segreti, ma per noi non esiste la magia nera. Sveleremo i segreti del buon stile per te. Sul nostro sito web, puoi trovare le risposte, i termini di moda e stile di vita, nonché la moda di blogosfera.

Che cos'è il il pochette? Da dove viene la giacca husky? Qual'è il fenomeno dei pantaloni chinos? Basta vedere il dizionario di moda su Bolf.co.it che viene aggiornato regolarmente, che serve per scoprirequali tendenze si applicheranno nella prossima stagione, cosa deve rimanere nel tuo guardaroba per apparire stimolante, elegante e senza tempo. Sotto ogni lettera ci sono termini e nomi, grazie ai quali ti introdurremo nel backstage della moda casual, street, elegante, sport e moda attiva. Grazie a questo, farai scelte consapevoli quando crei il tuo gusto individuale.

Lasciati ispirare e dai un'occhiata al nostro glossario una volta ogni tanto, perché è regolarmente aggiornato.

Baggy

Jeans con un taglio molto caratteristico con cavallo basso. Kojarzone głównie z raperami i hip-hopowcami spodnie baggy stały się bardzo popularne na przełomie lat 80. i 90. ubiegłego stulecia. Właśnie wtedy zaczął je promować MC Hammer i pokazywać styl życia rapera. Pierwsze spodnie baggy były bardzo obszerne, a ich krok bardzo mocno obniżony. Anche i pantaloni devono il loro nome - baggy deriva dalla parola bag, che significa sacco o sacco.I pantaloni baggy moderni hanno un taglio modificato. Le loro gambe sono molto più strette rispetto all'originale, il cavallo è leggermente più alto, e alle caviglie di solito sono i lividi, che sembrano meglio in compagnia di scarpe con una tomaia più alta. I baggy sono oggi un elemento inseparabile di stile street. Si fondono perfettamente con le canottiere, t-shirt con stampe alla moda e accessori in stile street..

pixel