Coronavirus - acquisti online e come ritirare un pacco in modo sicuro?

CORONAVIRUS - ACQUISTI ONLINE E COME RITIRARE UN PACCO IN MODO SICURO?

SICURO >> PIÙ SICURO >> TRAMITE INTERNET

APRITE LA SPEDIZIONE COME SUGGERISCE BOLF!

Speriamo che il coronavirus scompaia così rapidamente come è apparso, sconvolgendo le nostre vite. Prima di fornirti un pacchetto di informazioni specifiche e consigli pratici sullo shopping online e sul ritiro di un pacco da un corriere, …

CORONAVIRUS E ACQUISTI

Come fare acquisti in sicurezza quando il coronavirus si diffonde per goccioline? Prima di tutto, evitare a tutti i costi i luoghi pubblici in cui siamo esposti a stretto contatto e quindi infezioni. Certo, i negozi sono questi posti.

...insieme a tutta la squadra di Bolf, vi auguriamo:

salute, serenità ed energia positiva per sopravvivere a questo momento difficile!

NON CORRIAMO ALCUN RISCHIO!

Sosteniamoci a vicenda, manteniamo i rischi al minimo e battiamo il coronavirus insieme a una serie di buone pratiche di acquisto!

REGOLA N° 1

EVITARE I LUOGHI PUBBLICI/p>

Il coronavirus si diffonde tramite goccioline trasportate dall'aria, quindi l'isolamento è la migliore protezione contro le infezioni!

REGOLA N° 2

ANNULLA LO SHOPPING NEI NEGOZI

Se possibile, ovviamente. Tieniti ad almeno 1 metro di distanza dall'altra persona nelle file di cassa e sugli scaffali!

Così come è difficile fare la spesa quotidiana di cibo e generi di prima necessità online, è completamente diverso con i vestiti!

REGOLA N° 3

FARE ACQUISTI ONLINE

Acquista online ogni volta che è possibile, perché questo ridurrà al minimo il rischio di infezione da coronavirus!

REGOLA N° 4

SUPERARE LE DIFFICOLTÀ

La sicurezza prima di tutto, ma non lasciate che il coronavirus vi impedisca di comprare vestiti o di approfittare di interessanti promozioni!

CORONAVIRUS E ACQUISTI ONLINE

Gli acquisti online possono ridurre praticamente a zero il rischio potenziale di infezione da coronavirus. Come è possibile? Per due ragioni!

  1. È possibile eliminare il contatto con il corriere.

  2. Il rischio di infezione durante la ritirata della spedizione può essere pari a zero.

Ma partiamo dall'inizio.

COME SI FA A RITIRARE IL PACCO IN MODO SICURO DAL CORRIERE?

Il metodo classico di consegna degli acquisti è quello di ritirare il pacco presso il corriere. Tuttavia, questo metodo di consegna non è ottimale per diversi importanti motivi.

  • Per la specificità del suo lavoro, il corriere incontra ogni giorno un gran numero di persone, esponendosi così a contrarre il coronavirus.

  • Naturalmente, i corrieri hanno procedure di consegna dei pacchi chiaramente definite per ridurre al minimo i rischi (inclusi guanti monouso, sanificazione delle mani prima e dopo ogni consegna di un pacco da parte di un corriere).

  • Ricordate che ...

    fare acquisti online e ritirare un pacco da un corriere è molto più sicuro che acquistare in negozio. Il rischio di contrarre il coronavirus è diverse centinaia di volte inferiore, soprattutto se segui i suggerimenti di seguito!

COME RITIRARE UN PACCHETTO DAL CORRIERE - 7 PREZIOSI CONSIGLI

  1. Mantenere una distanza (almeno 1 m) durante il ritiro del pacco.

  2. Cerca di non toccare la mano del corriere.

  3. Możesz odebrać paczkę w jednorazowej rękawiczce, aby bezpiecznie odebrać paczkę i np. złożyć podpis na terminalu lub na liście Klientów.

  4. Potete ritirare il pacco in un guanto monouso per ritirarlo in modo sicuro e, ad esempio, firmare sul terminale o sulla lista dei clienti.

  5. Dopo aver ricevuto la confezione, lavarsi le mani molto accuratamente e per almeno 30 secondi con acqua calda e sapone e, se possibile, utilizzare un disinfettante ad alto contenuto di alcol.

  6. Per una maggiore sicurezza, lasciare il pacco qualche ora prima di aprirlo. È possibile farlo anche con guanti monouso.


BREVE RIASSUNTO

Supera in astuzia il coronavirus acquistando online!

Prova a fare acquisti online e supera la minaccia limitando il contatto con altre persone e osservando le norme di sicurezza.

Nel nostro negozio online di abbigliamento da uomo puoi fare acquisti comodamente e in sicurezza.

Cogliendo questa opportunità, ti auguriamo buona salute, allegria e che il coronavirus eviti la tua città, quartiere residenziale e dintorni.

Vi auguriamo tutto nella moda!

pixel